24 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:33

CONSIGLIO COMUNALE, CONVOCATA LA CONFERENZA CAPIGRUPPO – LA MINORANZA: “NON PARTECIPEREMO”, IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE SARÀ IL 27 DICEMBRE

conferenza capigruppo
È stata convocata per domani mattina alle ore 12.30 la conferenza capigruppo nella quale si decideranno i punti che saranno discussi durante la prossima seduta del consiglio comunale imperiese. Una riunione alla quale, per la prima volta nella storia della città, non parteciperanno tutti capigruppo della minoranza.

Infatti, è di ieri la decisione da parte dei gruppi politici di opposizione di non partecipare alle conferenze capigruppo, vista la fuga di notizie intercettata da ImperiaPost sulle intenzioni della maggioranza ancor prima della discussione tra i gruppi e per l’abbandono dell’aula consiliare da parte della maggioranza che ha comportato la mancanza del numero legale e la conseguente fine della seduta.

Secondo le prime indiscrezioni sarebbe confermata la data del 27 dicembre in quanto non ci sarebbero i tempi tecnici per farlo prima.

La minoranza, comunque, sembra non aver gradito la convocazione di domani in quanto all’ordine del giorno ci sarebbero i seguenti punti:

– Analisi delle problematiche del servizio di riscossione relative alle aree di sosta.

– Mozioni

– Varie ed eventuali.

Nessun accenno alla mozione sulla Tares e sulla Seris, vicenda sulla quale la maggioranza sembra essere divisa.

Condividi questo articolo: