23 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:37

IMPERIA. INCIDENTE MORTALE IN AUTOSTRADA. IDENTIFICATA LA RAGAZZA DECEDUTA. INDAGATO IL GUIDATORE UBRIACO / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Lo schianto contro il guard rail non le ha lasciato scampo, la donna, che viaggiava con due conoscenti a bordo dell'Alfaromeo Mito assieme ad altri due giovani, è morta sul colpo.

incidente mortale imperia

Imperia – Si chiama Lara Janne, 37 anni, di Albenga la vittima dello spaventoso incidente avvenuto questa mattina attorno alle 5.30 nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia-Ovest. La donna, con un passato da P.R. e cubista, lavorava come procacciatrice di pubblicità per un quotidiano nazionale nella zona di Savona. Da qualche tempo, dopo una relazione finita, era tornata a vivere a casa della madre a Ventimiglia.

Lo schianto contro il guard rail non le ha lasciato scampo, la donna, che viaggiava con due conoscenti a bordo dell’Alfaromeo Mito assieme ad altri due giovani, è morta sul colpo. Da una prima ricostruzione sembra che i tre si siano conosciuti in un locale a Sanremo e avrebbero deciso di fare serata verso Imperia fino a quando non si sono decisi a ritornare indietro verso Bordighera.

Il guidatore, Ivano Pianezze, 30 anni residente nella provincia di Milano, è rimasto praticamente illeso ma è risultato essere alla guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico attorno ai 2 grammi/litro, il massimo consentito è 0,5. L’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. Il terzo giovane (D.S. 27 anni di Lainate) è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Condividi questo articolo: