28 Marzo 2024 11:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:17

PALLAMANO. AL VIA NEL WEEK-ENED DEL 4 OTTOBRE I CAMPIONATI DIPARTIMENTALI DELL’ABC BORDIGHERA /LE FORMAZIONI

In breve: La federazione francese, nel corso della recente riunione territoriale del comitato delle Alpi Marittime, ha comunicato che nel week-end del 4 Ottobre prossimo avranno inizio le partite ufficiale dei campionati dipartimentali.

Pallamano abc

La federazione francese, nel corso della recente riunione territoriale del comitato delle Alpi Marittime, ha comunicato che nel week-end del 4 Ottobre prossimo avranno inizio le partite ufficiale dei campionati dipartimentali.

Quest’anno l’ABC Bordighera sarà impegnata nelle competizioni d’oltralpe, nella prima fase di stagione, con 2 formazioni maschili ( under 18 maschile e seniores) e in campo femminile con le proprie atlete insieme a quelle del S. Camillo Imperia nel campionato seniores femminile, avendo i due club iscritto ai campionati una squadra unica frutto della propria collaborazione, unione che sta animando il settore della pallamano imperiese per il significato di questa collaborazione ma soprattutto per l’elevato tasso tecnico delle atlete.

La società bordigotta ha altresì intenzione di iscrivere, nella seconda parte di stagione, anche altre formazioni giovanili ai campionati francesi quali la under 14 e under 12 maschili e con molta probabilità anche alcune squadre nel settore femminile, formazioni che risultano già iscritte ai campionati provinciali e regionali italiani.
Nei giorni scorsi verrà diramato il calendario ufficiale delle partite da parte della federazione francese nonché la formula dei vari tornei.

Condividi questo articolo: