19 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:01

IMPERIA. NECESSITA DI UN MEDICINALE SALVAVITA MA ALLA SCUOLA MANCA IL FRIGORIFERO PER CONSERVARLO. L’APPELLO DI UN PADRE:”NON HO I SOLDI PER COMPRARLO” / IL CASO

In breve: È questo l'appello di Mario, papà di una ragazza che frequenta il liceo artistico di Imperia che soffre di frequenti crisi epilettiche.

12015528_10206314215708211_292975440_o

 

Imperia – “A.A.A. Cercasi frigorifero per la scuola di mia figlia”. È questo l’appello di Mario, papà di una ragazza che frequenta il liceo artistico di Imperia che soffre di frequenti crisi epilettiche. La figlia di Mario necessita di tenere a “portata di mano” il “Micropan” un medicinale salva-vita in caso di convulsioni forti. 

“L’anno scorso, racconta Mario a ImperiaPost, il frigo c’era, era di un ragazzo che doveva conservare dei medicinali a bassa temperatura e così anche mia figlia lo utilizzava. Quest’anno, però, il ragazzo non frequenta più l’istituto e così lo hanno portato via. Sono disoccupato e purtroppo non ho i soldi per comprarlo, ho messo un annuncio ma per ora mi hanno chiamato solo dei curiosi. Il frigo sarà donato al liceo e rimarrà a loro disposizione anche quando mia figlia avrà terminato gli studi”. 

Chiunque fosse intenzionato a rispondere positivamente all’appello è pregato di inviare una e-mail a redazione@imperiapost.it

Condividi questo articolo: