25 Aprile 2024 20:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:49

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA ESORDISCE CON UN PAREGGIO A RETI BIANCHE SUL CAMPO DELLA SAMMARGHERITESE. I NEROAZZURRI RECRIMINANO PER DUE TRAVERSE/I DETTAGLI

In breve: La stagione dell'Imperia Calcio nel campionato di Eccellenza ha preso il via con un pareggio,0-0, sul campo della Sammargheritese.

imperiacalcio2

La stagione dell’Imperia Calcio nel campionato di Eccellenza ha preso il via con un pareggio,0-0, sul campo della Sammargheritese. Un pareggio che ha lasciato l’ambiente neroazzurro con l’amaro in bocca per via dei due legni colpiti nel primo tempo (traversa di De Simeis su calcio di punizione e traversa di Giglio al termine di una bella azione corale) e di qualche occasione di troppo fallita da Castagna e Ambrosini, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura del portiere genovese. Domenica prossima i neroazzurri di mister Gianluca Bocchi ospiteranno al “Nino Ciccione” il Genova Calcio, reduce dalla sconfitta interna con il Ventimiglia. Per l’Imperia sarà l’esordio stagionale tra le mura amiche, dopo il rinvio della gara inaugurale contro il Baiardo per via dell’allerta meteo.

FORMAZIONE IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Moraglia, Alberti, Feliciello, Semeria, De Simeis, Castagna, Giglio, Roda.
FORMAZIONE SAMMARGHERITESE: Roi, Maura, Mauro, Carbone, Guazzini, Cuneo, Oliviero, Bacigalupo, Pellegrini, Bertorello, Ilardo.

Condividi questo articolo: