19 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:15

IMPERIA. AI BLOCCHI DI PARTENZA LA NUOVA SCUOLA TENNIS, DOMANI 22 SETTEMBRE LA FESTA IN CORSO ROOSEVELT/ ECCO I CORSI E I MAESTRI

In breve: Per informazioni: 3319365845 - loris.tennis@gmail.com

fronte

Imperia. Ai blocchi di partenza la nuova Scuola Tennis invernale sul Campo di Corso Roosevelt omologato dalla Federazione.
Nuova perché è stato rinnovato lo staff e aggiunto un campo di allenamento a quelli già esistenti.La nuova scuola tennis di Imperia si svolgerà con lo stesso spirito ma si vestirà di nuovo…

La presentazione avverrà domani 22 settembre con la festa “Il Tennis sulla terra”

Il Presidente Loris Leone invita  tutti a presenziare “L´invito è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 18 anni, compresi quelli già iscritti, e a tutti verrà consegnato un simpatico omaggio; ci sarà così l´occasione, per i vecchi iscritti, di riprendere la racchetta in mano, per quelli nuovi, di provare in maniera divertente e, per noi, di organizzare più facilmente l´orario definitivo che partirà da ottobre.” e ricorda che all’inaugurazione sarà presente il neo Assessore allo Sport Simone Vassallo.

Ecco alcune anticipazioni:

– nuovo maestro (Parodi Adriano – Maestro Nazionale – Cat. 3.1)
– nuovo campo (Roosevelt, omologato dalla Federazione)
– nuova scuola della durata di nove mesi (riconosciuta dalla federazione sul sitowww.federtennis.it)
– possibilità di fare agonistica con preparazione atletica e iscrizione ai campionati a squadre di categoria

Il tutto senza tralasciare le origini ovvero la scuola tennis di base per tutti che si svolge anche sugli altri campi già omologati di Castelvecchio e Pontedassio, anche al coperto.

Per informazioni: 3319365845 – loris.tennis@gmail.com

Condividi questo articolo: