20 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:17

TRIORA. DOMENICA 27 SETTEMBRE SI TERRÀ LA TERZA EDIZIONE DI “FUNGO NEL BORGO” /IL PROGRAMMA

In breve: Anche quest’anno nella stregata ed incantevole Triora, domenica 27 Settembre, si terrà la terza edizione di “Fungo nel Borgo” il famoso Borgo montano, cuore del parco delle Alpi Liguri.

fungo nel borgo

Anche quest’anno nella stregata ed incantevole Triora, domenica 27 Settembre, si terrà la terza edizione di “Fungo nel Borgo” il famoso Borgo montano, cuore del parco delle Alpi Liguri.

L’evento è organizzato dal Consorzio Valle Argentina, dai titolari delle attività commerciali, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Triora.

L’imperdibile appuntamento , il primo dell’autunno triorese, (altri importanti eventi bollono nel calderone stregato….) anche quest’anno saprà regalare una giornata all’insegna del gusto, Funghi porcini, gallette, ovuli verranno preparati dalle varie attività in modo da fornire un menù completo che presenti piatti per tutti i gusti.

Dopo una prima tranquilla edizione del 2013, la manifestazione continua ogni anno con una formula leggermente diversa che piace al pubblico proprio perché dislocata in tutto il paese.

Un evento dedicato a tutta la famiglia, dove i più piccoli potranno divertirsi e giocare con le varie attrazioni, mentre i più grandi potranno gustare nei diversi punti ristoro ottimi piatti e spuntini a base dei pregiati frutti del bosco.

Non mancherà l’ intrattenimento musicale con le band all’entrata del paese e nel centro storico, mentre lungo il viale alberato saranno presenti bancarelle di artigianato e di prodotti tipici.

Divertimento assicurato per i bambini da 0 a 99 anni con JACK in THE GREEN , il birbante folletto che accompagnerà al mattino e al pomeriggio tutti alla scoperta delle erbe misteriose; con Jessica Lupano e la carta si trasforma,laboratorio creativo; FIREFLY E20 che insegnerà a diventare perfetti maghi e giocolieri. Sempre nello stesso week-end a Triora, si riunirà un nutrito gruppo di camper aderenti alla festa nazionale del PleinAir indetta dall’Associazione Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano di cui il Comune fa parte.
Insomma…una bella giornata da passare in compagnia delle “ Bagiue “ di Triora in uno dei Borghi più belli d’italia., il paese che Vi strega.

fungo nel borgo retro

Condividi questo articolo: