27 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:43

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN’ANZIANA CADUTA IN CASA IN VIA BERIO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE D’ORO E 118 /LE IMMAGINI

In breve: Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Berio a Oneglia a causa di una donna di 74 anni, G.B., caduta a terra mentre si trovava all'interno della propria abitazione, al terzo piano di un condominio, riportando una ferita alla testa.

collage soccroso 22 sept

Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Berio a Oneglia a causa di una donna di 74 anni, G.B., caduta a terra mentre si trovava all’interno della propria abitazione, al terzo piano di un condominio, riportando una ferita alla testa.

È stata la stessa anziana a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce d’Oro e il 118. La 74enne è sempre rimasta cosciente e, una volta stabilizzata, è stata trasportata in barella sino al piano terra e caricata sull’ambulanza per poi essere trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le condizioni della donna per fortuna non sono gravi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: