28 Aprile 2024 20:06

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:06

IL CONSIGLIERE ROBERTO SALUZZO LASCIA “IMPERIA CAMBIA”. CAPACCI:”SCELTA IDEOLOGICA, MAGGIORANZA ANCORA PIÙ FORTE”/ IL COMMENTO

In breve: "Saluzzo resta all'interno della maggioranza in un gruppo, quello di "Imperia di tutti, Imperia per tutti", che fino ad oggi ha sollevato meno problematiche all'interno della compagine di governo portando sempre dei preziosi contributi e per questo li ringrazio".

saluzzo capacci

Imperia – Si tratta di una scelta ideologica, i consiglieri comunali sono liberi di pensare quello che credono, Roberto Saluzzo si riconosce più in una formazione politica che in un movimento civico che sostiene la maggioranza e questo è comprensibile”. Ha così commentato il sindaco Carlo Capacci, la scelta del consigliere Saluzzo di abbandonare il movimento civico “Imperia Cambia”, di cui il primo cittadino è presidente, per approdare al movimento “Imperia di tutti, Imperia per tutti” legato al partito socialista e rappresentato fino ad oggi in consiglio comunale da Riccardo Ghigliazza. 

“Ne abbiamo parlato, – prosegue Capacci – non è stata una cosa improvvisa e il fatto che oggi partecipi alla conferenza stampa sul piano della sosta al Parasio, che ha contribuito a stilare, ne è la dimostrazione. Saluzzo resta all’interno della maggioranza in un gruppo, quello di “Imperia di tutti, Imperia per tutti”, che fino ad oggi ha sollevato meno problematiche all’interno della compagine di governo portando sempre dei preziosi contributi e per questo li ringrazio”. 

Prevede altre defezioni?

“Non credo ma la vita è lunga”.

C’è qualcos’altro oltre alle motivazioni espresse da Saluzzo?

“È un’operazione politica che rafforza la maggioranza, sono contento di ciò”.

Condividi questo articolo: