28 Marzo 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:33

GARLENDA. GRANDE SUCCESSO AL GIRO DELLA PROVINCIA DI “SAVONA MTB” PER IL RUSTY BIKE DI PONTEDASSIO /LA CLASSIFICA

In breve: Sabato 19 settembre a Garlenda, alla finale del Giro della Provincia di Savona MTB, sono sei i Giovanissimi del Rusty Bike ad indossare la maglia rosa di Campione del Giro

20150919_190829

Sabato 19 settembre a Garlenda, alla finale del Giro della Provincia di Savona MTB, sono sei i Giovanissimi del Rusty Bike ad indossare la maglia rosa di Campione del Giro:

Pietro Lupo (G1M),
Aurora Anselmi (G2F),
Christian Alassio (G3M),
Alice Siffredi (G5F),
Eugenio Costalla (G5M),
Matteo Siffredi (G6M).

Nella G1M Pietro Lupo rimonta Vincendo la gara, nella G2F Aurora Anselmi si piazza seconda e Samuele Rainisio (G2M) ottiene un buon ottavo posto. Christian Alassio (G3M) domina la gara e giunge in solitaria sotto il traguardo. Martina Ricciardi (G4F) si classifica quarta e fra i G4M Paolo Tallone giunge decimo. Nella G5F Alice Siffredi è prima mentre Eugenia Sibelli coglie la terza posizione. Eugenio Costalla (G5M)si piazza al secondo posto e, nella stessa categoria, Simone Alassio è settimo. Matteo Siffredi (G6M), in fuga fin dai primi giri, ottiene la vittoria, mentre Tommaso Anselmi è settimo.

La prova di Garlenda è valida anche come penultima tappa del Challenge Regionale MTB, che si concluderà a Casella (Ge) domenica 27 settembre.

Condividi questo articolo: