24 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:33

CARCERI LIGURI. IL SAPPE:”TROPPI EVENTI CRITICI. PRESENTATA AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA UN’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE”

In breve: Michele LORENZO: "la presentazione di un’interrogazione parlamentare a risposta scritta diretta al ministro della Giustizia Andrea ORLANDO da parte dell’on. Ignazio LA RUSSA, non può che trovare la nostra approvazione e soddisfazione".
sappe orlando
Nella foto in alto a destra il Ministro della Giustizia, Andrea ORLANDO.

Le criticità determinatesi negli istituti liguri, che pregiudicano la sicurezza e l’incolumità dei poliziotti penitenziari, approda al parlamento e si trasforma in una interrogazione parlamentare a risposta scritta richiesta al Ministro della Giustizia Andrea ORLANDO.

“Oggi, da parte della politica, un altro passo importante è stato fatto – afferma il segretario regionale Michele LORENZO la presentazione di un’interrogazione parlamentare a risposta scritta diretta al ministro della Giustizia Andrea ORLANDO da parte dell’on. Ignazio LA RUSSA, non può che trovare la nostra approvazione e soddisfazione. Un interessamento che auspichiamo solleciti l’interesse del Ministro alle problematiche del sistema penitenziario ligure. Ben vengano queste iniziative a favore della Polizia Penitenziaria che oggi attraversa un momento di difficoltà causato da troppi eventi critici che attraversano tutta la dorsale della regione con una maggiore concentrazione nelle carceri di San Remo, Marassi e La Spezia”.

Condividi questo articolo: