19 Aprile 2024 19:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:25

CICLISMO AMATORIALE. CRISTIAN MOSCHETTA DEL “PEDALE IMPERIESE” VINCE LA PRIMA TAPPA DEL GIRO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA

In breve: Dopo il recente bilancio positivo, stilato a fine luglio dal g.s. Centro Edile Pedale Imperiese-Conad, un’altra domenica di soddisfazione da parte del “vecchio” sodalizio.

Pedale imperiese collage

Dopo il recente bilancio positivo, stilato a fine luglio dal  g.s. Centro Edile Pedale Imperiese-Conad, nel quale si evidenziavano le numerose vittorie a cronometro sia individuale che di squadra, un’altra domenica di soddisfazione da parte del “vecchio” sodalizio che ha visto, ancora una volta, concretizzarsi il frutto di un invidiabile affiatamento di una squadra che si pregia delle doti atletiche dei propri iscritti ma, in egual misura, anche di quelle umane, di solidarietà e di sportività.

La vittoria netta di Cristian Moschetta, ritratto nella foto, premia tutta la squadra presente alla prima tappa del Giro della Provincia di Imperia disputatasi lungo il circuito di Taggia ed organizzata, domenica 20 settembre, dal Team HCT39 Sanremo.

La regia dei pionieri Piergianni Sciandra (peraltro 1° dei Veterani) e Stefano Drovandi, e la collaborazione della squadra quasi al completo, hanno premiato, ancora una volta, con il migliore dei risultati.

Da parte dell’associazione un plauso a tutti coloro che hanno partecipato: Piero Shaner – Angelo Ranise – Carmelo Cirino – Gianni Della Volta – Fabrizio Montaldo – Claudio Caviglia – Silvio Parodi e … in bocca al lupo per le prossime tappe.

Condividi questo articolo: