30 Aprile 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 10:04

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO AUTO-MOTO ALLA ROTONDA DI VIA NIZZA. SCOOTERISTA TRASPORTATO IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE / FOTO E VIDEO

In breve: L`impatto con l`asfalto è stato molto violento, l'uomo, non riusciva a muoversi e lamentava dolori diffusi in tutto il corpo.

image

Imperia – Violento scontro questa sera attorno alle 20 all`interno della rotatoria di via Nizza a Porto Maurizio. Un giovane, P.A. di 21 anni, a bordo della sua Fiat Punto Nera proveniente da via Gavi ha toccato uno scooterista, I.N. di 53 anni, che proveniva da Corso Garibaldi e diretto verso il Prino facendolo rovinare a terra.

L`impatto con l`asfalto è stato molto violento, l’uomo, non riusciva a muoversi e lamentava dolori diffusi in tutto il corpo. Sul posto sono giunti i militi della Croce Bianca di Imperia e il personale medico del 118 che hanno provveduto a stabilizzare la vittima trasportando la in ospedale in codice giallo. In loco anche la squadra volante della Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi del sinistro e regolato il traffico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: