19 Aprile 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:08

IMPERIA. UBRIACO AGGREDISCE DUE POLIZIOTTI DI FRONTE AL FABRIK. ARRESTATO 57ENNE. AVEVA UN TASSO ALCOLEMICO PARI A…/ LA STORIA

In breve: Alla vista dei poliziotti l’uomo ha dato in escandescenze aggredendoli e procurandogli lesioni guaribili, rispettivamente, in 7 e 4 giorni

image

La Squadra Volante della Questura di Imperia ha tratto in arresto ieri mattina , giovedì 24 settembre, un 57enne di nazionalità italiana per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti erano intervenuti nei pressi del locale Fabrik in Piazza San Francesco a Oneglia seguito della segnalazione di una presunta rissa.

Arrivati sul posto hanno trovato il 57enne seduto sulla soglia del locale, chiuso da diverso tempo, in evidente stato di alterazione alcolica, dopo esser entrato furtivamente all’interno del Fabrik (il locale è chiuso) ed aver bevuto superalcolici.

Alla vista dei poliziotti l’uomo ha dato in escandescenze aggredendoli e procurandogli lesioni guaribili, rispettivamente, in 7  e 4 giorni. Prima di esser tratto in arresto, visto lo stato di alterazione alcolica, l’uomo è stato portato al pronto soccorso dove gli esami hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue pari a 3,88. Questa mattina l’uomo, senza fissa dimora e con precedenti penali alle spalle, è stato processato per direttissima presso il tribuinale di Imperia.

 

Condividi questo articolo: