19 Aprile 2024 23:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:30

IMPERIA. SABATO 3 OTTOBRE IL CONVEGNO DELL`ASSOCIAZIONE “NO MOBBING” PRESSO LA SALA CONFERENZE DEL MUSEO DELL’OLIVO/ COME PARTECIPARE

In breve: Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine dei quattro incontri verrà rilasciato l'attestato di partecipazione"

BodyPart

Si terrà Sabato 3 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze del Museo dell’Olivo di Imperia, il Convegno realizzato dall’Associazione No Mobbing dal titolo “Aiuta il tuo datore di lavoro, rispettalo e da questi fatti rispettare”. Il Convegno promosso dal CE.S.P.IM., Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore, tra questi la Coaching Consulenza Formazione Sig.ra Tiziana Naclerio e la Psicologa Dott.ssa Silvia Mottura.

Tra gli aspetti che verranno trattati: il doppio mobbing – le reazioni della famiglia della vittima – e l’autostima – come imparare a riconoscere il proprio valore indipendentemente da tutto. “I successivo  incontro si terrà sempre di sabato dalle ore 16:30 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze Museo dell’Olivo,  il 21 Novembre 2015.

“Ricordiamo che l’Associazione No Mobbing fu fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, a fronte di un’esperienza di mobbing realmente vissuta, che lo spinse a creare un Sodalizio per di aiutare le vittime di mobbing e i familiari delle stesse. L’attività di informazione e formazione rientra in un’ottica di prevenzione del fenomeno, purtroppo in costante crescita negli ultimi anni, a livello mondiale”

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine dei quattro incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione” – spiegano gli organizzatori.

Condividi questo articolo: