16 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:05

IMPERIA. PRETENDE DI AVERE UNA RELAZIONE CON UNA DONNA. UBRIACO DI 26 ANNI ARRESTATO DALLA SQUADRA VOLANTE DELLA POLIZIA / LA STORIA

In breve: Il giovane, che a suo carico risultano numerosi precedenti penali, è stato piantonato giorno e notte in ospedale e questa mattina è stato dimesso e tradotto presso il carcere di Imperia su disposizione dell'Autorità giudiziaria.

12062517_10206358609578030_525020547_o

La squadra volante della Polizia di Stato di Imperia ha arrestato nella giornata di sabato, 26 settembre, un giovane cittadino albanese S.H. di 26 anni con l’accusa di lesioni, minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel primo pomeriggio, infatti, numerose sono state le chiamate alla centrale operativa della Questura di Imperia che segnalavano la presenza di un giovane ubriaco intento a molestare i passanti e automobilisti. L’obiettivo del giovane era una ragazza, sua coetanea e connazionale, che molestava da tempo imponendole di stare con lui. La ragazza lo ha, poi,  denunciato raccontando che l’uomo non avrebbe accettato il diniego alle sue avance imponendole con minacce e violenza di essere la sua compagna. 

Una volta giunti sul posto gli agenti sono stati aggrediti e insultati dal giovane completamente ubriaco che è stato bloccato ma per lui è stato necessario il ricovero coatto nel reparto di psichiatria dell’ospedale cittadino. Il giovane, che a suo carico risultano numerosi precedenti penali, è stato piantonato giorno e notte in ospedale e questa mattina è stato dimesso e tradotto presso il carcere di Imperia su disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni sarà disposta l’udienza per la convalida dell’arresto e l’inizio del processo a suo carico.

Condividi questo articolo: