29 Aprile 2024 18:25

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:25

DIANO MARINA. SABATO 10 OTTOBRE ALLA SPIAGGIA “DELFINO” SI TERRÀ LA 2° FESTA CINOFILA DEI BEARDED COLLIE /LA LOCANDINA

In breve: Dopo il grande successo del 1° raduno della razza canina BEARDED COLLIE in Italia avvenuto sulla spiaggia di Diano marina ad aprile,nel quale si sono riuniti oltre 40 beardies, i partecipanti ne hanno reclamato presto un altro e così ecco il 2° raduno.

collage raduno cani

Dopo il grande successo del 1° raduno della razza canina BEARDED COLLIE in Italia avvenuto sulla spiaggia di Diano marina ad aprile,nel quale si sono riuniti oltre 40 beardies, i partecipanti ne hanno reclamato presto un altro...e così ecco il 2° raduno, o meglio la 2 °festa beardes!

SABATO 10 E DOMENICA 11 OTTOBRE 

Anche questo raduno sarà una vera e propria festa, si gioca, si corre, ci si conosce e ci si rincontra. Sono molto felice perchè dal primo incontro sono nate grandi amicizie, ed ora ho moltissime nuove adesioni, il gruppo facebook Beardies Italia è molto attivo!
A questo incontro saremo quasi il doppio di quello di aprile…un vero successo! Persone davvero molto lontane percorreranno centinaia di km per partecipare….arrivando da tutto il nord Italia ,persino dalla Svizzera e dalla Francia, con mia grande gioia e orgoglio

Il bearded collie è ancora una razza poco conosciuta in Italia ma quest’anno ha vinto il World Dog Show 2015 esposizione mondiale a Milano.
Ci tengo a far conoscere questa razza speciale non solo per la sua estetica alquanto affascinante, ma anche per il suo carattere e quello sguardo profondo riesce a far innamorare chiunque lo incontri.

La festa inizierà già sabato pomeriggio alle ore 16:30 con una dimostrazione di discdog a cura di Anubis Discdog team di Giorgio Cardone e i suoi ragazzi. Uno spettacolo da non perdere.

Mentre domenica mattina dalle ore 10:00 tantissimi Bearded collie si divertiranno sulla spiaggia fra giochi corse e intrattenimenti per noi e i nostri amici a quattro zampe, per poi spostarci tutti insieme in un agriturismo a pranzare fra gli ulivi e conoscere la nostra sempre apprezzata cucina ligure .

Parteciperanno all’incontro anche un importante allevatore Alessio Stramesi, una consulente nutrizionale per cani e gatti Chiara Perrone e un’educatrice cinofila Angela disponibili a dare importanti consigli,nozioni e curiosità sui nostri amici a quattro zampe accompagnate da dimostrazioni pratiche.

Una vera festa per noi e i nostri beardies.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Comunicato Stampa

Condividi questo articolo: