26 Aprile 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:11

VENTIMIGLIA. SGOMBERO DI MIGRANTI E NO BORDERS AL CONFINE. FRATELLI D’ITALIA:”GRAZIE A TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE CHE SE NE STANNO OCCUPANDO”

In breve: "Siamo lieti di leggere le notizie che dalle prime ore di questa mattina arrivano dal presidio simbolo dell’illegalità che per troppo tempo ha tenuto in scacco Ventimiglia"

fratelli italia sgombero migranti

“Siamo lieti di leggere le notizie che dalle prime ore di questa mattina arrivano dal presidio simbolo dell’illegalità che per troppo tempo ha tenuto in scacco Ventimiglia”. Così dichiarano il presidente Marco Gallo e il coordinamento cittadino di Fratelli di Italia, in merito allo sgombero, avvenuto alle prime luci dell’alba, dei migranti e “No Borders” da parte di Carabinieri e Polizia in tenuta antisommossa.

“Vogliamo sentitamente ringraziare tutte le forze dell’ordine che si stanno occupando in queste ore dello sgombero dell’area e che con la solita grande e stimabile professionalità fanno in modo che tutto avvenga nella massima sicurezza e senza scontri, nonostante gli insulti e le provocazioni che arrivano da chi predica la libertà calpestando i diritti altrui.

Ringraziamo anche la Procura per aver messo finalmente mano alla questione e aver riportato la legalità sulle nostre strade.

Ci auguriamo che vengano perseguiti i reati commessi fino ad oggi dai cosiddetti “No Borders”, che si sono sempre presentati come paladini della giustizia, ma che in realtà hanno manipolato e tenuto al confine i migranti, per i quali è stato aperto un apposito centro di assistenza in città.

Ci auguriamo anche che la Città di Ventimiglia e i suoi cittadini vengano risarciti per i danni e i torti subiti, dimostrando finalmente che si premia la legalità e non l’immorale violazione della legge”.

Condividi questo articolo: