24 Aprile 2024 00:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:32

OTRANTO. LA SOCIETÀ IMPERIESE “A.P.S.D. STELLA MARIS” VINCE LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEL BIG GAME DI TRAINA D’ALTURA /I DETTAGLI

In breve: Le condizioni meteo marine sono state ottimali e la competizione - combattuta sino all’ultimo minuto di gara - ha avuto svolgimento in modo impeccabile anche grazie alla pregevole organizzazione dell’A.P.S. Joe Black Fishing Team.

stellamaris

Nella cornice delle meravigliose acque del Canale d’Otranto si è svolta, la scorsa settimana, la 52° edizione del Campionato Italiano di Traina d’Altura con il prestigioso risultato conseguito dall’equipaggio capitanato da Ascheri Guido, Ascheri Enrico, Ciccione Fausto e Leporace Francesco.

Nella più importante gara di altura del calendario italiano di Big Game, la società imperiese – degnamente rappresentata dal suo Presidente Guido Ascheri e dal suo Direttore Sportivo Fausto Ciccione – ha ottenuto il primo posto nella prima giornata di gara con la cattura di due alalunghe.
Nella seconda giornata lo stesso equipaggio ha effettuato il rilascio di un pesce spada. Per effetto della classifica unica, contemplante i risultati delle due giornate di gara, è stato possibile aggiungere un altro prestigiosissimo podio a quelli già vinti anni addietro dall’Associazione di Pesca Sportiva Imperiese con il conseguimento della medaglia d’argento.

La classifica finale ha visto la vittoria dell’equipaggio del “Ravenna Fishing Club” con una sola cattura in più. A completare il podio l’equipaggio della società organizzatrice la “Joe Black Fishing Team”.

Alla competizione hanno partecipato ventinove equipaggi, provenienti da tutta l’Italia e composti dai più forti pescatori agonisti del settore “Big Game”, fra i quali campioni italiani e mondiali.

Le condizioni meteo marine sono state ottimali e la competizione – combattuta sino all’ultimo minuto di gara – ha avuto svolgimento in modo impeccabile anche grazie alla pregevole organizzazione dell’A.P.S. Joe Black Fishing Team.

Condividi questo articolo: