28 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:24

IMPERIA. MORÌ ANNEGATO PER SALVARE IL FIGLIO. RELAZIONE AUTOPSIA SUL CORPO DI MAURO FEOLA, IL MEDICO LEGALE CHIEDE UNA PROROGA/I DETTAGLI

In breve: Il medico legale ha chiesto una proroga sulla consegna della relazione sugli esiti dell'autopsia su Mauro Feola, imprenditore dianese morto annegato a luglio

feola collage 3 agosto

Bisognerà aspettare più a lungo del previsto per conoscere l’esito degli esami del medico legale sul corpo di Mauro Feola, l‘imprenditore dianese di 50 anni morto annegato lo scorso luglio nelle acque del mare tra la spiaggia libera del Pennello e il Papeete Beach, nel tentativo di aiutare il figlio in difficoltà.

Il medico legale Claude Orengo, incaricato dell’autopsia, ha chiesto infatti una proroga sulla consegna dei risultati  dell’esame, fondamentali per l’inchiesta del Pubblico Ministero Paola Marrali, in cui sono indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso i bagnini  del Papeete Beach Aldo De Notaris, 65 anni, e Caterina Pandolfi, 19 anni.

Secondo la tesi della famiglia Feola, i due bagnini non sarebbero intervenuti tempestivamente per salvare Mauro Feola. La relazione del medico legale potrebbe fare luce sull’accaduto, aiutando a stabilire se un intervento dei bagnini avrebbe potuto comportare un esito diverso della triste vicenda.

 

Condividi questo articolo: