23 Aprile 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:34

CANTALUPO. SABATO 3 OTTOBRE NELLA CHIESA PARROCCHIALE SI TERRÀ IL CONCERTO DUO DI GIANNI MARTINI E MIRCO REBAUDO /I DETTAGLI

In breve: Domenica 4 ottobre a Cantalupo si festeggia la Beata Vergine del S.Rosario. Per rendere ancora più gioiosi i festeggiamenti il sabato antecedente le festa viene offerta alla popolazione e a tutti gli appassionati una serata di buona musica.

concerto duo cantalupo

Domenica 4 ottobre a Cantalupo si festeggia la Beata Vergine del S.Rosario. Questa festa ultracentenaria fa rivivere il delizioso borgo  (frazione di Imperia) nel quale si ritrovano ogni anno tutte le persone legate a questo territorio, nello spirito di rinnovare le tradizioni del ns. entroterra.

Per rendere ancora più gioiosi i festeggiamenti il sabato antecedente le festa viene offerta alla popolazione e a tutti gli appassionati una serata di buona musica. Quest’anno è organizzato un concerto a ingresso libero del Duo Gianni Martini (fisarmonica) e Mirco Rebaudo (sassofono e clarinetto) due grandi concertisti che suoneranno musiche sia classiche che moderne (da Shostakovich a Piazzolla e Morricone).

Condividi questo articolo: