25 Aprile 2024 03:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:43

IMPERIA. INVALIDA E INCINTA DI 7 MESI, STUDENTESSA COSTRETTA A RIMANERE A CASA. LA PRESIDE:”SEMPRE AVUTO A CUORE LA SALUTE DELLA RAGAZZA”/LA REPLICA

In breve: "leggo con rammarico l’articolo pubblicato oggi sul Vostro giornale relativo alla studentessa frequentante il Liceo Artistico, il cui contenuto non fotografa la realtà dei fatti". Interviene così il Dirigente Scolastico reggente del Liceo Artistico di Imperia.

incinta darte

“Leggo con rammarico l’articolo pubblicato oggi sul Vostro giornale relativo alla studentessa frequentante il Liceo Artistico, il cui contenuto non fotografa la realtà dei fatti”. Interviene così il Dirigente Scolastico reggente del Liceo Artistico di Imperia in merito alla notizia riportata dal nostro giornale questa mattina.

“La scuola – Continua il dirigente – ha a cuore la salute della ragazza e del futuro nascituro, per questo il 30 settembre ha voluto incontrare la famiglia coinvolgendo anche il medico competente e il Responsabile del servizio prevenzione e protezione dell’Istituto al fine di trovare la soluzione ottimale al problema.

Nel frattempo la studentessa può frequentare tranquillamente presso la sede centrale svolgendo attività alternative a quelle laboratoriali, come ha fatto nei giorni scorsi.

Non abbiamo invitato i genitori a tenere a casa la ragazza, semplicemente abbiamo chiesto loro, visto le condizioni di salute della figlia, che cosa avevano consigliato in merito i medici dell’Istituto Gaslini che la stanno seguendo”.

Condividi questo articolo: