23 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:50

CALCIO ECCELLENZA. ANCORA UN DIVIETO DI TRASFERTA, NIENTE FINALE-IMPERIA PER I TIFOSI NEROAZZURRI. LA SOCIETÀ: “SPERIAMO SI TORNI PRESTO ALLA NORMALITÀ”

In breve: Ancora un divieto di trasferta per i tifosi dell'Imperia Calcio. I supporters neroazzurri, infatti, non potranno assistere all'incontro di campionato tra Finale e Imperia in programma domenica 4 ottobre allo stadio "Felice Borel".

tifosi imperia

Ancora un divieto di trasferta per i tifosi dell’Imperia Calcio. I supporters neroazzurri, infatti, non potranno assistere all’incontro di campionato tra Finale e Imperia in programma domenica 4 ottobre allo stadio “Felice Borel”. Per i tifosi neroazzurri è il secondo stop consecutivo dopo quello imposto per la trasferta di Santa Margherita Ligure (Sammargheritese-Imperia).

Il provvedimento, che nel dettaglio prevede il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Imperia, rientra nelle misure adottate dalle autorità dopo gli scontri tra tifosi nel match di Coppa Italia tra Imperia e Sanremese che hanno portato all’emissione di 38 Daspo e a un arresto. Nessun divieto invece per i tifosi della sanremese , impegnata domenica sul campo del Baiardo.

“La nostra speranza è quella di tornare al più presto alla normalità, perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Dialoghiamo quotidianamente con le forze dell’ordine perchè si arrivi in tempi brevi ad un a soluzione” è l’unico laconico commento provenite dai vertici della società neroazzurra.

Condividi questo articolo: