26 Aprile 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:57

CALCIO ECCELLENZA. IMPERIA, PARI A RETI BIANCHE SUL CAMPO DEL FINALE. MISTER BOCCHI: “RISULTATO GIUSTO, NOI MEGLIO NEL PRIMO TEMPO”/RISULTATI E CLASSIFICA

In breve: Per l'Imperia di mister Rocchi un punto prezioso viste le pesanti assenze nel reparto offensivo per la contemporanea indisponibilità di Castagna e di Prunecchi

IMPERIA-CALCIO-11

Nella quarta giornata del campionato di Eccellenza l’Imperia ha pareggiato 0-0 sul difficile campo del Finale al termine di un match molto equilibrato. Nel primo tempo meglio i neroazzurri, mentre nella ripresa sono venuti fuori i savonesi che hanno creato più di un grattacapo alla retroguardia neroazzurra.
Per l’Imperia di mister Bocchi è comunque un punto prezioso viste le pesanti assenze nel reparto offensivo per la contemporanea indisponibilità di Castagna (infortunatosi nel match con il Genova Calcio, dovrebbe tornare ad allenarsi in settimana) e di Prunecchi (risentimento muscolare appena primo del fischio d’inizio).

“È stata una partita molto equilibrata –  ha commentato a fine partita mister Gianluca Bocchi Noi forse abbiamo fatto qualcosa di più nel primo tempo, mentre nella ripresa è venuto fuori il Finale, complice anche un nostro calo fisico. Credo che entrambe le squadre abbiamo giocato un buon calcio e che il risultato di parità sia giusto. Mancavano Castagna e Prunecchi, assenze pesanti, ma chi ha giocato al loro posto ha fatto bene. È un pareggio che mi soddisfa perché la squadra ha giocato una buona gara”.

FORMAZIONI

FINALE: Porta, Molinari, Scalia, Puddu, Termine, De Benedetti, Ferrara, Genta, Vittori, Gentile, Anselmo. Panchina: Gallo, Gheorghita, Basso, Scarrone, Saba, Sassari, Orseti.

IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Alberti, Feliciello, Moraglia, Franco, De Simeis, Dominici, Giglio, Faedo. Panchina: Biffi, Scarone, Garibbo, Semeria, Roda, Moscatelli, Prunecchi.

RISULTATI

A.Baiardo-U.Sanremo 2-5
Busalla-Magra Azzurri 1-3
Cairese-Ventimiglia 1-1
Finale-Imperia 0-0
Genova Calcio-Real Valdivara 5-2
Rivasamba-Rapallo 1-1
Sammargheritese-Lerici Castle 3-1
Sestrese-Voltrese 1-1

CLASSIFICA

Magra Azzurri 12 punti
U.Sanremo 12
Finale 8
Rapallo 7
Sammargheritese 7
Imperia 6
Voltrese 5
Sestrese 5
Ventimiglia 4
Cairese 4
Genova Calcio 4
Busalla 4
Real Valdivara 4
A.Baiardo 3
Rivasamba 2
Lerici Castle 0

Condividi questo articolo: