19 Aprile 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:12

PALLAVOLO. OTTIMI RISULTATI PER LE PALLAVOLISTE DELLA NSC VOLLEY NEI TORNEI DI SANREMO E ALBENGA

In breve: La NSC Volley Imperia raddoppia la sua splendida giornata. Una domenica sportiva al quadrato. Le squadre delle atlete Under 13 e Under 14 sono state impegnate in due tornei, rispettivamente a Sanremo e ad Albenga..

NSC u13 e u14

La NSC Volley Imperia raddoppia la sua splendida giornata. Una domenica sportiva al quadrato. Le squadre delle atlete Under 13 e Under 14 sono state impegnate in due tornei, rispettivamente a Sanremo e ad Albenga..

Le giovanissime atlete cat. Under 13, capitanate dall’ “altissima” allenatrice Barbara Lombardi, strappano il secondo posto nel 2° torneo “Residence Aurora” di Albenga.

Bravissime le piccole rosse, che hanno ceduto il passo solo alle padroni di casa sul terzo set per 15 – 13 , ma dopo aver intascato tre belle vittorie contro il Cogoleto , il Loano e il Golfo di Diano . Onore dunque alle atlete dell’Albenga, prime classificate, ringraziando tutta l’organizzazione dell’Albenga Volley per l’invito e la bellissima giornata trascorsa.

Di rimpetto, a ponente, le grintose Under 14 della Nuova San Camillo V.I. vincono invece il quadrangolare del 9° torneo Memorial “Franca Mazzucchelli” under 14 femminile nella città dei Fiori .

Prime al termine di una” finale – derby” combattutissima contro le cugine della Maurina. A seguire, terze classificate, le ospitali padroni di casa e, quarte, le simpatiche atlete del Ventimiglia.

Premio di merito aggiunto anche come miglior attacco e palleggio, assegnato alle giocatrici, della NSC Volley Imperia, Matilde Gresia e Federica Favero.

Condividi questo articolo: