26 Aprile 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:15

VANG E GLI ELFI DI BABBO NATALE AD ALASSIO: un pomeriggio di beneficenza per il Gaslini con il merchandising di “E’ Clay”

VIVALASSIONG e gli Elfi di Babbo Natale_grafica

L’associazione VANG2012 di Alassio ha organizzato in collaborazione con l’ass. E’Clay e con il Comune ” VANG e gli Elfi di Babbo Natale”, una domenica pre- Natalizia per grandi e piccini.

Domenica 22 dicembre in piazza Matteotti ad Alassio tutti i bambini potranno giocare insieme agli elfi di Babbo Natale, farsi truccare,  fotografare e fare merenda tutti insieme!
Dalle 16:00 infatti grazie all’aiuto di QStudio Make- up RP di Roberta Piancente tutti i bimbi saranno truccati e insieme agli elfi giocheranno, si faranno fare foto insieme a Babbo Natale e poi si berrà e si mangerà in compagnia per festeggiare il Natale in arrivo.
Sarà presente anche un banchetto con il merchandising di E’ Clay, il cui ricavato andrà in beneficenza al Gaslini di Genova. 

Ancora una volta i commercianti e i volontari di VivAlassioNewGeneration e di E’ Clay si uniscono al Comune di Alassio e  per creare un pomeriggio di festa per grandi e per piccini, cogliendo l’occasione per augurare a tutti un BUON NATALE.

Evento c/o
P.za Matteotti ( di fronte alla Pasticceria Balzola)
Alassio (SV)

Condividi questo articolo: