29 Marzo 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:41

IMPERIA. BIODIGESTORE DI COLLI. CARA GLORIO (M5S) SCRIVE AL SINDACO DI TAGGIA GENDUSO:”CHI CREDE DI PRENDERE IN GIRO?” / LA LETTERA

In breve: "Sappia che lei,come tutti gli altri sindaci,ha la responsabilità di tutti i cittadini della Provincia e non solo del suo Comune".

Glorio Genduso

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle imperiese Cara Glorio scrive al sindaco di Taggia Vincenzo Genduso relativamente alla decisione di quest’ultimo di votare favorevolmente alla costruzione di un biodigestore.

“Il voto contrario al  lotto6 (giusto) – scrive la Glorio – e quello favorevole al biodigestore di Colli è un po come un colpo al cerchio e uno alla botte. Spera di tenere a bada i cittadini inferociti per la devastazione del loro territorio e della loro salute,ma prosegue nel favorire l`opera delle lobbies dei rifiuti.

Ma lo sa che la “discarica di servizio” del biodigestore (che conterrà rifiuti altamente inquinanti derivati dal trattamento dell`impianto) sarà grande circa 20 VOLTE IL LOTTO6??? Ma chi credete di prendere in giro? Sappia che lei,come tutti gli altri sindaci,ha la responsabilità di tutti i cittadini della Provincia e non solo del suo Comune. A breve renderemo pubblici i progetti della discarica di servizio del biodigestore. Biodigestore e lotto6 non s’hanno da fare, la soluzione è rifiutizero!”

Condividi questo articolo: