25 Aprile 2024 18:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:03

IMPERIA. IL GIOVANE BIKER MICHAEL SACKMANN DI FRIEDRICHSHAFEN RICEVUTO A PALAZZO CIVICO DALL’ASSESSORE VASSALLO /I DETTAGLI

In breve: Friedrichshafen, Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014...

Michael Sackmann (a sinistra) e l'Assessore Simone Vassallo

Simpatica visita a Palazzo Civico nella giornata di martedì 6 ottobre. Michael Sackmann trentaduenne di Friedrichshafen, Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014, è stato ricevuto dall’Assessore alla promozione Turistica Simone Vassallo. Il dipendente comunale Marino Masi ha agito in qualità di interprete durante l’incontro.

Sackamann è partito da Friedrichshafen il 29 agosto scorso, percorrendo un lungo tragitto in completa autosufficienza alimentare e logistica.

A bordo della sua city trekking bike, arrivato in Riviera, ha voluto portare il suo saluto alla città gemellata. Dopo Imperia Michael Sackmann si recherà ancora a Genova e Venezia prima di rientrare a Friedrichshafen.

Condividi questo articolo: