29 Marzo 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:37

IMPERIA. SCOMPARSA DI LUCIANO DE MICHELIS. IL CORDOGLIO DEL COMITATO SAN GIOVANNI:”SE NE VA UN FRATELLO ED UN MAESTRO”

In breve: Luciano De Michelis è sempre stato vicino al Comitato di San Giovanni, pur non essendo socio, ma contribuendo sia come sostegno alle iniziative, che come contributi finanziari. Il Comitato è vicino alla famiglia De Michelis a cui porge le più sentite condoglianze.

lanteri e demichelis

La notizia della scomparsa di Luciano De Michelis, avvenuta ieri, non ha lasciato indifferente Imperia. Tra le persone che tengono in modo particolare a mandare un ultimo saluto a Luciano, ci sono i soci del Comitato di San Giovanni di Imperia.

L’ex Presidente Sergio Lanteri, attualmente Presidente dell’Accademia dello stoccafisso, vuole salutare un grande amico e maestro con queste parole :

“Luciano mi ha insegnato tanto. Quando ho parlato con suo fratello ieri gli ho detto che lui aveva perso un fratello, mentre io perdevo un fratello ed un maestro. Fu Luciano ad introdurmi alla vita politica. Da lui ho imparato a confrontarmi con le persone. La prima cosa che mi ha insegnato è stata quella di non prendere in giro nessuno e di non alimentare false speranze, specie quelle dei giovani. Mi diceva sempre: Mai dire si se qualcuno ti chiede un favore, prenditi del tempo per vedere se la cosa è fattibile. Disattendere le speranze di qualcuno è una delle cose peggiori che si possano fare”.

Luciano De Michelis è sempre stato vicino al Comitato di San Giovanni, pur non essendo socio, ma contribuendo sia come sostegno alle iniziative, che come contributi finanziari. Il Comitato è vicino alla famiglia De Michelis a cui porge le più sentite condoglianze.

Condividi questo articolo: