16 Aprile 2024 08:21

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:21

PALLAVOLO. LE RAGAZZE DELL’ISTITUTO N.SAURO DI IMPERIA ACCEDONO ALLE FINALI DEL CAMPIONATO NAZIONALE STUDENTESCO /LA FORMAZIONE

In breve: In base ai risultati già ottenuti,sembra che il podio col terzo posto sia garantito ma,a questo punto, le ragazze guidate dal Prof.Bruno Ticino e dalla Prof.ssa Laura Formichi puntano al massimo risultato.

foto-finale-volley[1]

Clamoroso risultato delle ragazze della scuola Media N.Sauro di Imperia,Campionesse Regionali in carica,che stanno disputando le Finali Nazionali a Cesenatico sotto l’egida del CONI e con la partecipazione di tutte le Regioni d’Italia. Nel girone di qualificazione le ragazze imperiesi hanno incontrato le Campionesse regionali della Sicilia e dell’Abbruzzo vincendo e qualificandosi per la Fase successiva. Nel girone finale svoltosi questa mattina l’Istituto Sauro ha incontrato il Friuli vincendo 3 a 0 ed a seguire il fortissimo Trentino ,candidato alla vittoria finale, imponendosi per 3 a 1 .

Domattina alle ore 9 al Pala Cervia contro le Marche si giocheranno l’accesso alla Finalissima che verrà disputata sempre al Pala Cervia di Cesenatico alle 14. In base ai risultati già ottenuti,sembra che il podio col terzo posto sia garantito ma,a questo punto, le ragazze guidate dal Prof.Bruno Ticino e dalla Prof.ssa Laura Formichi puntano al massimo risultato.

Queste le studentesse-atlete: Basso Alice Bruno Michela Centelli Elena De Grossi Giorgia Di Muro Manuela Forte Alice Gismondi Chiara Iaimo Giulia Leone Giulia Masetto Martina Passino Francesca Sicari Claudia

Condividi questo articolo: