25 Aprile 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:18

IMPERIA. SCOMPARSA DI LUCIANO DE MICHELIS. IL PRESIDENTE FABIO NATTA:”DI FONDAMENTALE IMPORTANZA NELLA VITA POLITICA DELLA NOSTRA PROVINCIA”

In breve: Il Presidente della Provincia avv. Fabio Natta, a nome di tutta l’Amministrazione, esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex Presidente della Provincia Luciano Demichelis, che è stato alla guida dell’Ente dal 1984 al 1995.

natta de michelis

Imperia. Il Presidente della Provincia avv. Fabio Natta, a nome di tutta l’Amministrazione, esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex Presidente della Provincia Luciano Demichelis, che è stato alla guida dell’Ente dal 1984 al 1995.

Il Presidente Fabio Natta dice: “Con Luciano Demichelis scompare una figura di fondamentale importanza nella vita politica della nostra provincia e della nostra regione. Resta di primissimo piano il suo ruolo svolto all’interno dell’Amministrazione Provinciale, prima come assessore ai lavori pubblici e poi, per undici anni, come Presidente dove, continuando una tradizione politico amministrativa iniziata con il compianto Onorevole Manfredo Manfredi, l’azione di Demichelis ha profondamente inciso sullo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio del quale Egli comprese le complessità, interpretandone i bisogni con grande efficacia.

Testimone di una nobile interpretazione del ruolo della politica, Demichelis all’incisività dell’azione unì la sobrietà e la pacatezza dei comportamenti oltre a sensibilità e correttezza nei rapporti umani. All’interno dell’ Amministrazione Provinciale, la sua Presidenza ha saputo consolidare quel senso di appartenenza, di lealtà, di dovere, di responsabilità nei confronti dei cittadini del quale resta profonda traccia nella vita quotidiana dell’Ente. Ai famigliari, agli amici, a coloro che hanno condiviso con lui l’esperienza politica e di vita, vanno le mie più sincere e sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: