29 Marzo 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:16

IMPERIA. SCOMPARSA DOMENICO CARENZO, SABATO NUOVO TENTATIVO, RIPARTONO LE RICERCHE E SI SPOSTANO NEI PRESSI DEL CIMITERO DI GORLERI /I DETTAGLI

In breve: Sabato le ricerche si sposteranno dalle alture di Oneglia al dianese, a seguito dell’avvistamento di Domenico Carenzo nei pressi del cimitero di Diano Gorleri il 4 luglio, giorno prima della sua scomparsa...

carenzo ricerche collage

Riprenderanno sabato le ricerche di Domenico Carenzo, il 74enne misteriosamente scomparso il 5 luglio scorso in Strada dei Bricui, alle Cascine, sulle alture di Oneglia, durante una passeggiata, e mai più ritrovato. Su richiesta dei familiari la Prefettura aveva disposto la ripresa delle ricerche per lo scorso weekend, ma il maltempo aveva bloccato tutto.

Sabato le ricerche si sposteranno dalle alture di Oneglia al dianese, a seguito dell’avvistamento di Domenico Carenzo nei pressi del cimitero di Diano Gorleri il 4 luglio, giorno prima della sua scomparsa. Con tutta probabilità si tratterà dell’ultimo tentativo di ritrovare il 74enne sparito nel nulla nel luglio scorso.

L’AVVISTAMENTO

Domenico Carenzo sabato 4 luglio, il giorno prima della sua scomparsa, è stato visto nei pressi del cimitero di Diano Gorleri. La segnalazione arriva da due vicini di casa della famiglia Carenzo, dunque appare piuttosto attendibile. Cosa ci faceva Carenzo in quella zona? I figli e la moglie non ne sapevano nulla. Domenico quel giorno non ne aveva parlato.

Il figlio Diego ha visto arrivare il papà in campagna con un’ora di ritardo rispetto al solito, alle 10.30 invece che alle 9.30. “Ma non mi sono posto il problema” ha raccontato a Imperiapost.Dopo la segnalazione dei vicini di casa – ha aggiunto – con mia madre e mio fratello ci siamo chiesti centinaia di volte cosa potesse farci nostro padre in quella zona, ma non siamo mai riusciti a darci una risposta“.

La famiglia Carenzo vive a Castelvecchio, dunque molto distante dal luogo dell’avvistamento. Un dubbio ora assale i familiari di Domenico Carenzo. E se fosse tornato o fosse semplicemente passato di li quel maledetto 5 luglio? Per questo le ricerche sono state estese al dianese, anche se solo per un giorno. Una zona, quella del cimitero di Gorleri, mai battuta nei mesi scorsi.

Condividi questo articolo: