19 Aprile 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:37

IMPERIA. QUESTA MATTINA UNA DELEGAZIONE DI FRIEDRICHSHAFEN SI È RECATA IN VISITA A VILLA GROCK /I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSESSORE VASSALLO

In breve: Visita di cortesia, nella giornata di venerdì 9 ottobre da parte di una delegazione di Friedrichshafen, la Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014.

IMG_Delegazione di Friedrichshafen in vista a Villa Grock

Visita di cortesia, nella giornata di venerdì 9 ottobre da parte di una delegazione di Friedrichshafen, la Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014.

La delegazione guidata da Josef Büchelmeier, ex sindaco di Friedrichshafen e attuale presidente dell’Associazione “Amici di Imperia”, ha effettuato una visita guidata a Villa Grock, accompagnata dagli Assessori Comunali Simone Vassallo e Nicola Podestà e da Personale della Provincia.

«Un ringraziamento dichiara l’Assessore al Turismo e alla Promozione del Territorio Simone Vassallo – al Presidente della Provincia Fabio Natta e al Personale che ha consentito l’apertura di Villa Grock illustrandone la storia».

La delegazione di Friedrichshafen visiterà ancora nella giornata di venerdì 9 ottobre il Museo dell’Olivo della Fratelli Carli, e, nella giornata di sabato 10 ottobre, l’immediato entroterra imperiese.

Condividi questo articolo: