24 Aprile 2024 01:59

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:59

IMPERIA. EDUCATORI-ALLENATORI NELLO SPORT. AL CSI UN INCONTRO CON L’ASSESSORE VASSALLO E DON ALESSIO ALBERTINI / LE IMMAGINI

In breve: Si è tenuto un incontro con dirigenti e allenatori delle varie società sportive della provincia sulla tematica dell'importanza degli allenatori educatori nello sport.

centro sportivo italiano imperia

Questa mattina presso il Csi di Imperia /Sanremo comitato di imperia, alla presenza di Don Alessio Albertini consulente ecclesiastico nazionale del CSI (fratello di Demetrio Albertini vice presidente Fgic) dell’assessore allo sport del comune di imperia Vassallo Simone in rappresentanza dell’amministrazione comunale e dei vertici regionali del CSI (centro sportivo italiano), si è tenuto un incontro con dirigenti e allenatori delle varie società sportive della provincia sulla tematica dell’importanza degli allenatori educatori nello sport. 
Durante questo incontro l’assessore allo sport del comune di Imperia Vassallo ha voluto salutare le ragazze del comprensivo scolastico Nazario Sauro di Imperia allenate dai professori Ticino e Formichi che hanno vinto il bronzo ai campionati nazionali studenteschi che si sono svolti a Cesenatico questa settimana, portando Imperia e la Liguria alla ribalta nazionale. 

Per il CSI di Imperia è stata un’occasione importante e preziosa l’intervento è le parole di Don Alessio Albertini. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: