26 Aprile 2024 21:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:28

IMPERIA. BRUTTO INCIDENTE IN VIA DON ABBO. 25ENNE PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO IL MARCIAPIEDE / FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto è giunta anche una pattuglia della squadra volante della Polizia di Stato e un'auto della Polizia stradale.

incidente via don abbo1

Imperia – Brutto incidente attorno alle 19 di questa sera in via Don Abbo a Oneglia. Una giovane, V.F. di 25 anni, probabilmente per una disattenzione ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il marciapiede che divide le due carreggiate. L’impatto è stato violentissimo e la giovane, che stava procedendo verso le carceri a bordo della sua Daewoo Matiz grigia, ha quasi effettuato un testa coda rompendo il braccetto della ruota.

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco seguiti dai militi della Croce Rossa di Imperia che hanno provveduto a immobilizzare l’infortunata e a posizionarla sulla tavola spinale per poi trasportarla in ospedale in codice giallo per i controlli del caso. Sul posto è giunta anche una pattuglia della squadra volante della Polizia di Stato e un’auto della Polizia stradale. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo: