26 Aprile 2024 04:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:44

IL REPORTAGE DALLA TERZA EDIZIONE DEL “SALON DU CHOCOLAT” DI MONTECARLO / LE IMMAGINI

In breve: Dal 9 ottobre al 11 sono stati più di 100 i partecipanti , tra cui 30 chef internazionali e pasticceri, oltre 60 espositori da incontrare sotto il tendone della Espace Fontvieille per celebrare il cioccolato e cacao in tutte le sue forme.

salon du chocolat

Si è svolta questo week nel Principato di Monaco la terza edizione del “Salon Du Chocolat” l’esposizione itinerante che tocca numerose città nel mondo tra cui anche Bologna in Italia. Oltre 16.000 amanti del cioccolato hanno risposto alla chiamata in questi tre giorni dedicati all’antidepressivo più famoso e utilizzato al mondo.

Dal 9 ottobre al 11 sono stati più di 100 i partecipanti , tra cui 30 chef internazionali e pasticceri, oltre 60 espositori da incontrare sotto il tendone della Espace Fontvieille per celebrare il cioccolato e cacao in tutte le sue forme.

I fortunati visitatori sono stati in grado di camminare in 2600 mq di esposizione per scoprire nuovi sapori e prodotti di qualità. Un’affluenza eccezionale ancora più rafforza il luogo del Salon du Chocolat come “il più grande evento del mondo dedicato al cioccolato e cacao ” attraverso le 21 edizioni nazionali ed internazionali .

Una nostra affezionata lettrice, che ringraziamo, ci ha inviato alcune immagini.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: