26 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:30

CICLISMO. GRANDE SUCCESSO PER IL PEDALE IMPERIESE NEL GRAN PREMIO DEL CRONOMETRO DEL CAMPIONATO REGIONALE ACSI /I DETTAGLI

In breve: Prestigiose vittorie sabato 10 ottobre per il G.S. Centro Edile Pedale Imperiese-Conad, nel Gran Premio del Cronometro, prova unica di Campionato Regionale ACSI svoltasi a Bormida (SV).

collage pedale imperiese

Prestigiose vittorie sabato 10 ottobre per il G.S. Centro Edile Pedale Imperiese-Conad, nel Gran Premio del Cronometro, prova unica di Campionato Regionale ACSI svoltasi a Bormida (SV).

La manifestazione, che prevedeva crono individuale, a coppie, lui e lei ed a squadre, ha visto trionfare, ancora una volta in questa specialità, il nostro portacolori Silvio Parodi (alla sua 4° vittoria stagionale), vincitore assoluto nella crono individuale e quindi Campione Regionale per la categoria Senior, secondo classificato nella prova a coppie disputata con l’amico toscano Paolo Generali.

Campione Regionale Individuale per la categoria Super Gentleman A Carmelo Cirino che, a conferma delle sue doti, malgrado i capelli color argento, ha registrato il 7° tempo assoluto.
Da sottolineare, inoltre, che il tempo della prova individuale di Silvio Parodi è risultato il migliore di tutte quelle disputate in giornata.
Alla prova hanno preso parte anche Gianni Moraschini (Super Gentleman A) 4° di categoria e Claudio Caviglia (2.a Serie A) 2° di categoria.

Il Giro della Provincia di Imperia, invece, dopo la terza prova disputatasi ieri a Coldirodi, vede ancora leader della categoria Senior Cristian Moschetta , leader della categoria Veterani Piergianni Sciandra e, nella Seconda Serie A, Claudio Caviglia.
Incrociamo le dita per le tappe finali del Giro, complimenti a tutti e… in bocca al lupo!
A papà Cristian, a mamma Maria Teresa ed alla sorellina Sofia, le congratulazioni e gli auguri di tutta la squadra per la nascita della piccola Giulia.

Condividi questo articolo: