26 Aprile 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:37

PALLAMANO. SCONFITTA PER IL TEAM SCHIAVETTI DI IMPERIA CONTRO IL BEAUSOLEI NEL CAMPIONATO PERM FRANCESE /LA FORMAZIONE

In breve: "Certamente l'avversario era dei più blasonati del nostro girone - commenta il coach Andrea Sambusida - oltre al Mentone sono le due candidate a vincere il girone.

nelson al tiro

Non inizia ne migliore dei modi la stagione del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA nel campionato PERM francese. Sabato scorso i transalpini del Beausolei hanno sconfitto i rossoblù sul loro parquet per 16 /43.

“Certamente l’avversario era dei più blasonati del nostro girone – commenta il coach Andrea Sambusida oltre al Mentone sono le due candidate a vincere il girone. Conoscevamo il loro valore ma oggi non abbiamo espresso al meglio quelle che sono le nostre armi migliori, difesa e controppiede anzi sono stati i nostri avversari ad attuarli specialmente nel secondo tempo”. Senza dubbio per i colori rossoblù la mancanza di alcuni elementi si è fatta sentire. “Purtroppo dobbiamo abituraci alla mancanza di Riccardo Luppino studia a Parma e gioca con la locale formazione in A2, Alessandro Riano che studia a Torino torna quando gli è possibile e non è ancora disponile Paul Madara– conclude lo stesso tecnico- ho dei nuovi elementi che hanno bisogno di essere inseriti gradualmente ma il calendario non ci è stato favorevole ed è per noi per il momento tutto in salita”.

FORMAZIONE: Marco Bottino, Matteo Cerisara (Reti 4), Saul Convalle, Luca Martini (3), Domenico Martino, Massimo Moisello, Emanuele Pappalardo (2), Damiano Rossi (3), Lucio Sasso(3), Enrico Testa (2).
Allenatore Andrea Sambusida Dirigente Giovanni Martini.

Condividi questo articolo: