29 Marzo 2024 06:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:55

NEWPORT. CONFERITE AL SINDACO CAPACCI LA CITTADINANZA ONORARIA E LE CHIAVI DELLA CITTÀ. PRIMA DI LUI IL GRANDE B.B. KING / DETTAGLI

In breve: Nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, durante la cena di commiato alla Delegazione Imperiese, il Sindaco di Newport Jeanne Marie Napolitano ha voluto insiginire il Sindaco di Imperia Carlo Capacci con la Cittadinanza Onoraria di Newport.

fe0f17ab-5bbb-42f5-a058-d98c511f3770

Newport – Capacci alla conquista dell’America. Nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, durante la cena di commiato alla Delegazione Imperiese, il Sindaco di Newport Jeanne Marie Napolitano ha voluto insiginire il Sindaco di Imperia Carlo Capacci con la Cittadinanza Onoraria di Newport. Nel consegnare la chiave d’oro simbolo dell’onorificenza, la prima cittadina della città gemella americana ha detto: l’ ultima persona a ricevere questa onorificenza era stato B.B. King”. Tale frase denota l’ importanza del riconoscimento che la città di Newport ha voluto riconoscere al Sindaco della città gemella Imperia.

Dopo aver ricevuto la chiave il Sindaco di Imperia ha dichiarato:” Non mi aspettavo questo riconoscimento che mi onora e mi spinge a valorizzare ancora di più il gemellaggio con Newport, cogliendo l’ importanza del simbolo a me assegnato ringrazio il Sindaco Jeanne Marie Napolitano”.

Condividi questo articolo: