24 Aprile 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:14

IMPERIA. IL COMUNE METTE A DISPOSIZIONE DIARI SCOLASTICI E MATERIALE DI CARTO-LIBRERIA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ / DETTAGLI

In breve: Le famiglie interessate dovranno presentarsi presso il Servizio Prima Infanzia e Attività Educative, III Piano di Piazza Dante n. 4.

cremlino diario

Si rende noto che il Servizio Prima Infanzia e Attività Educative del Comune di Imperia dispone di un congruo quantitativo di diari relativi all’anno scolastico 2015/2016 da destinare agli alunni della scuola dell’obbligo appartenenti a nuclei famigliari seguiti dai Servizi sociali. I diari “TRANSFORMERS” (AMIU E UNICEF UNITI PER L’AMBIENTE), sono stati donati dal C.E.A. e dall’A.R.P.A.L. Liguria; hanno un formato grande con copertina rigida e allegra, pagine colorate e disegni a fumetti vertenti su tematiche ambientali.

Le famiglie interessate dovranno presentarsi presso il Servizio Prima Infanzia e Attività Educative, III Piano di Piazza Dante n. 4. In tale occasione potranno ricevere anche altro materiale carto-librario raccolto grazie alla collaborazione del Consiglio Comunale dei ragazzi e dell’Associazione Libera durante la giornata “Una mano per la Scuola” organizzata dalla Coop Liguria nei giorni 18 e19 settembre 2015.

Condividi questo articolo: