28 Marzo 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:11

IMPERIA. PORTO. MANCANO LE FOGNE. PER LO YACHT ARRIVA IL CAMION PER GLI SPURGHI, MA RESTA IMPANTANATO NEL CANTIERE/ FOTO E VIDEO

In breve: . Succede a Imperia in quello che sarebbe dovuto diventare il porto più bello del Mediterraneo.

camion porto

Imperia – Non ci sono le fogne, la banchina dove ormeggia lo yacht non è abilitata al passaggio dei mezzi pesanti e il camion degli spurghi costretto a transitare in mezzo al cantiere per raggiungere l’imbarcazione resta impantanato nel fango. Succede a Imperia in quello che sarebbe dovuto diventare il porto più bello del Mediterraneo.

Nel dettaglio, questo pomeriggio, un camion della ditta di spurghi “RSE” è rimasto bloccato all’interno del cantiere delle palazzine di fronte alla piscina comunale a causa del fango creatosi a seguito delle ultime piogge.

Sul posto è intervenuta, oltre al carroattrezzi per trainare il mezzo pesante fuori dal pantano, anche la Capitaneria di Porto che ha documentato l’accaduto con fotografie e video, con tutta probabilità, per verificare se il camion fosse autorizzato a transitare all’interno del cantiere posto sotto sequestro da tempo. 

Condividi questo articolo: