20 Aprile 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:37

MONESI. PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO QUINQUENNALE DELLA GESTIONE DELLA SEGGIOVIA “TRE PINI” /ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: "L’iter burocratico è arrivato ad una positiva conclusione grazie all’impegno dell’Ufficio tecnico della Provincia coordinato dall’ingegner Roberto Durante e..."

natta seggiovia

Imperia. E’ stato pubblicato sul sito web della Provincia il bando di gara per l’affidamento della gestione quinquennale a Monesi di Triora della seggiovia Tre Pini, delle piste e delle strutture annesse.

Il prezzo a base d’asta è di 38.500 euro (7.700 euro annui; il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa) e le domande possono essere presentate alla Provincia entro le ore 12 di mercoledì 4 novembre.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “L’iter burocratico è arrivato ad una positiva conclusione grazie all’impegno dell’Ufficio tecnico della Provincia coordinato dall’ingegner Roberto Durante e grazie allo sforzo finanziario dei Comuni di Mendatica, Triora, Montegrosso Pian Latte, Pieve di Teco, Borghetto d’Arroscia, Pornassio, Cosio d’Arroscia, Ormea e Briga Alta, che hanno dato un esempio di come possa funzionare il rapporto sinergico tra Provincia e Comuni”.

Il bando di gara è consultabile sul sito www.provincia.imperia.it al link “Bandi di gara-Avvisi”.

Condividi questo articolo: