19 Aprile 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:29

IMPERIA. BILANCIO DI PREVISIONE. IN PROVINCIA SI RIUNISCE L’ASSEMBLEA DEI SINDACI. ULTERIORE PASSO VERSO L’APPROVAZIONE DEFINITIVA/I DETTAGLI

In breve: Si tratta di un ulteriore passaggio, previsto dalla legge, per arrivare alla definitiva approvazione del documento finanziario, da parte del Consiglio provinciale, che si riunirà appositamente venerdì 23 ottobre.

assemblea sindaci bilancio

Imperia. Si riunirà domattina alle 9,30, in Provincia, l’Assemblea dei sindaci, che sarà chiamata ad esprimere un parere sullo schema del Bilancio di previsione 2015 e sui relativi allegati. Si tratta di un ulteriore passaggio, previsto dalla legge, per arrivare alla definitiva approvazione del documento finanziario, da parte del Consiglio provinciale, che si riunirà appositamente venerdì 23 ottobre.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta dice: “La riunione dell’Assemblea dei sindaci sarà sia l’occasione per illustrare lo sforzo compiuto per arrivare al pareggio di bilancio sia per discutere delle problematiche del territorio, per le quali il nostro ente, pur in piena trasformazione e tra numerose difficoltà, vuole rimanere comunque il punto di riferimento per coordinare interventi e servizi per il bene della collettività. Nella riunione di domani faremo il punto della trasformazione in atto dell’Ente Provincia, e dei rapporti con i Comuni”.

Condividi questo articolo: