16 Aprile 2024 16:43

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:43

PALLAMANO. SABATO 17 OTTOBRE LA SENIORES FEMMINILE DELL’ABC BORDIGHERA IN CAMPO AD IMPERIA CONTRO IL “CAVIGAL NICE” /I DETTAGLI

In breve: Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà.

Seniores Femminile abc s camillo

Nuovo appuntamento sabato 17 Ottobre 2015 alle 20,30 della formazione femminile seniores, equipe frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S Camillo Imperia, che giocherà la sua seconda partita anche questa volta in casa ma ad Imperia nella palestra della S Camillo contro l’altra temibile formazione di Nizza, il Cavigal Nice.

L’incontro, valido per la 2^ giornata del campionato territoriale femminile delle Alpi Marittime – 1^ fase – poule B, si preannuncia difficile ma avvincente ed alla portata delle ragazze ponentine dopo l’ottima vittoriosa prova di sabato scorso a Bordighera contro l’altra squadra nizzarda seppur insidioso.

Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà.

Condividi questo articolo: