26 Aprile 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:04

RISCHIO ALLERGIA. TRACCE DI ARACHIDI NEL PREPARATO DELLA TORTA AL PISTACCHIO, LA “CAMEO” RITIRA IL PRODOTTO DAL MERCATO /I DETTAGLI

In breve: La Cameo: "Ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificare in futuro".

pistacchio cioccolato

Imperia. Tracce di Arachidi nel preparato della “Cameo” per torta al Pistacchio e Cioccolato. L’annuncio arriva direttamente dalla ditta interessata, a seguito di approfonditi controlli interni. Per tutelare la salute dei consumatori allergici, la Cameo ha prontamente ritirato il prodotto dai punti vendita invitando tutti i consumatori, che avessero delle confezioni in casa, a non consumarle e a contattare la ditta ai seguenti recapiti:

800 829170
internet@cameo.it

La ditta produttrice del preparato afferma che:“non costituisce alcun rischio per chi non è allergico alle arachidi , rassicurando i consumatori che “Ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificare in futuro”.

 

Condividi questo articolo: