20 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:46

IMPERIA. BORGO PRINO. DRAMMA SFIORATO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA. GROSSO PINO CROLLA NEL CORTILE E SI ABBATTE SU UNA CASA/FOTO E VIDEO

In breve: Per fortuna al momento del crollo non erano presenti nel giardino della scuola ne i bambini ne il personale scolastico.

pino asilo al prino

Imperia. Dramma sfiorato questo pomeriggio presso la scuola dell’infanzia di Borgo Prino. Intorno alle ore 13, infatti,un grosso albero, un pino marittimo, è crollato all’interno del cortile della scuola distruggendo la recinzione e cadendo proprio nel vialetto d’ingresso di un’abitazione privata sottostante. Per fortuna al momento del crollo non erano presenti nel giardino della scuola ne i bambini ne il personale scolastico. Per quanto concerne la casa sottostante, gli inquilini erano da poco usciti, passando proprio dal vialetto dove poco dopo sarebbe crollato l’albero.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, l’agronomo Enrico Zelioli e alcuni funzionari comunali che hanno transennato l’area dove è avvenuto il crollo e stanno valutando se chiudere o meno la scuola per ragioni di sicurezza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: