IMPERIA. “VORREI UN TATUAGGIO COLOR CARNE” SABATO 17 OTTOBRE ALLO “SPAZIO VUOTO” SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLO FITTIPALDI

Cultura e manifestazioni Home

paolo spazio vuoto

Sabato 17 ottobre alle ore 20.30, presso “Lo Spazio Vuoto”, avrà luogo la presentazione del libro “Vorrei un tatuaggio color carne” di Paolo Fittipaldi, edito da Mondadori.

All’evento parteciperanno, oltre all’autore, anche il comico genovese Marco Area, la comica genovese Roberta Pacini e tutto lo staff dei tatuatori dello studio “VentoForato”

Paolo Fittipaldi: Come autore è stato allievo ed è ancora adesso collaboratore di Beppe Tosco in diverse produzioni televisive su Rai, Mediaset, La7, Sky e MTV. Esperienze: Autore e sceneggiatore televisivo di programmi di successo come Camera Café, Piloti, Victor Victoria, Copernico, Colpi di Sole… per RAI e Mediaset. vince la terza edizione del premio Fersen per la nuova drammaturgia italiana con un testo teatrale Armaville sulla cementificazione selvaggia della ponente ligure. vince il premio teatrale Pre-Visione 2012 Teatro della Tosse con Vai che sei forte. Spettacolo comico/civile sulla situazione delle fortificazioni genovesi con relativa turné. Partecipa alla realizzazione di Milano Underground che vince il Roma Web Fest l’anno scorso, un orso a Berlino Web ed è stata eletta miglior web serie del mondo a Seuol quest’anno. Scrivo come co-autore Scemo come tuo padre Mondadori Mondolibri insieme a Beppe Tosco e altri autori. E’ appena uscito Vorrei un tatuaggio color carne. ed. Mondadori.