16 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:59

IMPERIA. NON SI RASSEGNA ALLA FINE DEL SUO MATRIMONIO PERSEGUITANDO MOGLIE E FIGLIO. STALKER FINISCE AI DOMICILIARI / LA STORIA

In breve: Il provvedimento cautelare è l’ennesimo a cui l’uomo viene sottoposto da quando, successivamente alla separazione con la moglie, ha iniziato ad avere condotte ossessive e persecutorie nei confronti sia della donna che del bambino piccolo.

carabinieri stalking

I carabinieri della Stazione di Imperia nella mattinata odierna, dando esecuzione a provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di un uomo quasi cinquantenne del posto hanno contribuito a restituire alla ex moglie ed al figlio piccolo quella serentià che gli era stata sottratta.

Il provvedimento cautelare è l’ennesimo a cui l’uomo viene sottoposto da quando, successivamente alla separazione con la moglie, ha iniziato ad avere condotte ossessive e persecutorie nei confronti sia della donna che del bambino piccolo.

Tutto inizia subito dopo la separazione ed i tentativi vani da parte della donna di essere lasciata in pace, comprendendo che nulla sarebbe cambiato allora si è rivolta ai Carabinieri a cui ha riferito tutto quanto stava subendo.

Quanto raccolto dai militari della benemerita consentiva l’emissione di un provvedimento cautelare terminato lo scorso mese di settembre, e appena riacquistata la libertà l’uomo ha ripreso a perseguitare sia l’ex mogli e che il figlio.

Le condotte poste in essere immediatamente raccolte dai militari dell’Arma consentivano l’emissione di un nuovo provvedimento cautelare, notificato all’uomo nella mattinata odierna. Il tempestivo intervento dei militai dell’Arma, unito alla fiducia riposto dalla vittima negli stessi ha consentito di restituire serenità ad una famiglia e magari evitare conseguenze tragiche di cui abbonda la cronaca nazionale degli ultimi periodi.

C.S.

Condividi questo articolo: