29 Marzo 2024 14:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:42

IMPERIA. PRIMA LO FANNO CURARE E POI LI AGGREDISCE. 41ENNE UBRIACO ARRESTATO PER MINACCE E RESISTENZA ALLA POLIZIA / LA STORIA

In breve: Tornati sul posto, gli agenti, hanno accompagnato il 41enne in Questura per l'identificazione ma all'interno del presidio di Polizia, l'uomo ha dato in escandescenze aggredendo il personale e danneggiando il mobilio degli uffici.

polizia ubriaco

Imperia – Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un cittadino romeno, C.M. di 41 anni, con numerosi precedenti penali alle spalle con l’accusa di minacce, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. I fatti. Nella serata di ieri, l’uomo, era stato segnalato da alcuni passanti camminare a piedi nudi insanguinati. Una volta giunti sul posto, gli uomini coordinati dal commissario capo Raimondo Martorano, hanno trovato l’uomo in stato di ebbrezza e allertato il personale medico del 118 che ha prestato le cure del caso presso l’ospedale di Imperia.

Stamani, al suo risveglio, il romeno, ha iniziato a inveire contro i pazienti e il personale medico del pronto soccorso cittadino. Tornati sul posto, gli agenti, hanno accompagnato il 41enne in Questura per l’identificazione ma all’interno del presidio di Polizia, l’uomo ha dato in escandescenze aggredendo il personale e danneggiando il mobilio degli uffici. Sono così scattate le manette e l’arresto. Per il romeno, dopo il processo per direttissima previsto per domani mattina, potrebbe scattare il foglio di via obbligatorio disposto dall’ufficio immigrazione della Questura.

Condividi questo articolo: