29 Aprile 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:07

IMPERIA. DOMANI ALLA “BIBLIOTECA LAGORIO”BENEDUSI E SENARDI CONSEGNERANNO AL SINDACO CAPACCI “LE PROPOSTE DEI CITTADINI” /ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Lunedì 19 ottobre alle ore 18,30 presso la Biblioteca Civica Leonardo Lagorio, Benedusi e Senardi invitano i cittadini di Imperia a partecipare alla consegna della pubblicazione dalla città nella persona del Sindaco Carlo Capacci.

benedusi-senardi-capacci-e-biblioteca-1024x585

Va avanti l’ “onda” come era stata definita da Settimio Benedusi. Sono passati diversi mesi da quando il fotografo con una “ lettera aperta ” pubblicata sul suo blog aveva acceso bruscamente i riflettori sulla situazione della città di Imperia come solo un gran comunicatore sa fare. Subito dopo l’amico Stefano Senardi,  Mancano poche ore all’incontro/ conferenza stampa durante il quale il fotografo Settimo Benedusi e l’amico discografico Stefano Senardi consegneranno copie della pubblicazione degli atti che racchiude gli interventi dei partecipanti all’incontro tenutosi ad inizio estate ad Imperia presso lo Spazio Vuoto.

In quella occasione infatti, dopo settimane di dibattito sui Social e di botte e risposta a mezzo stampa amministratori, personaggi riconosciuti ma soprattutto cittadini e realtà della società civile si sono riuniti per unirsi all’onda e discutere spontaneamente di prospettive, idee e progetti sulla Città di Imperia.
Lunedì 19 ottobre alle ore 18,30 presso la Biblioteca Civica Leonardo Lagorio, Benedusi e Senardi invitano i cittadini di Imperia a partecipare alla consegna della pubblicazione dalla città nella persona del Sindaco Carlo Capacci.
Una di queste copie sarà custodita proprio presso la Biblioteca Civica in modo tale da essere consultabile da tutti in ogni momento .
Siete tutti invitati.

Vi aspettiamo perché..
Sìamo Imperia

Condividi questo articolo: